TRENT’ANNI DI STORIA

L’embrione della nostra azienda prende vita nel 1987, anno in cui Angelo Belluoccio spinto dalla sua più grande passione si addentra in diverse esperienze nel settore dell’edilizia iscrivendosi  al registro delle imprese come ditta individuale nel 2000: debuttando come palcoscenico un progetto da innalzare, una montagna da scalare ed un sogno ambizioso.

Nel 2015 Arianese Montaggi si evolve in società a responsabilità limitata( Arianese Montaggi Srls).
Con l’entrata in vigore del D.L.gs.257 del 27 Marzo 1992, norma relativa alla cessazione dell’impiego dell’amianto in ambito privato e pubblico.

Arianese Montaggi si specializza nella bonifica e nello smaltimento dell’amianto.

Operiamo su tutto il  territorio nazionale con una  simbiosi perfetta di persone che sceglie  quotidianamente e accuratamente di non definirsi  in modo netto ma di fornire assistenza ai propri clienti analizzando dettagliatamente tutte le problematiche presenti,  instaurando in tal modo il fulcro di una collaborazione reciproca con la stessa clientela affinché si ottengano risultati e risoluzioni di eccellenza.

Crediamo nel contatto diretto e onesto con i  clienti al fine di trasmettere la più profonda ispirazione  attraverso la passione con la quale ci dedichiamo ogni giorno per merito dei servizi e delle prestazioni  che offriamo seguendo tutte le fasi lavorative.

La cura delle lavorazioni e l’attenzione del particolare è da sempre caratteristica fondamentale della nostra azienda.

Un’organizzazione sempre più qualificata orientata con massima attenzione alla selezione dei materiali di alta qualità per garantire una professionale posa in opera sempre in simbiosi con le normative in materia di sicurezza, economizziamo anche sui tempi  di realizzazione con serietà e nel pieno rispetto delle tempistiche di consegna deliberate dalle primarie fasi contrattuali.

Inoltre, ci  dedichiamo attivamente ai vari corsi per essere sempre aggiornati  sulle più moderne tecniche di attuazione per garantire massima qualità.